Benvenuto al Baiamalva
È Tempo di Futuro
È tempo per riannodare i fili strappati dalle incertezze.
Chiuso un anno che sarà ricordato come l’anno della pandemia e dei sacrifici che ognuno ha sopportato.
Il 2021 si apre con un timido raggio di speranza: il vaccino, che ci condurrà oltre il muro che ha offeso le nostre abitudini.
Il 2021 riprenderemo a muoverci con tutta l’attenzione di cui siamo capaci, per ritrovare quegli spazi di serenità e rigenerazione che meritiamo come le vacanze.
Anche l’estate che verrà, noi del Baiamalva, saremo in prima linea per offrire il massimo della cura e del benessere che sappiamo dare.
Chiudiamo questo saluto con un sentito augurio a tutti i nostri clienti e tutti gli italiani, per trovare insieme la forza di coprire l’ultimo tratto di strada, prima della grande alba in cui non avremo più bisogno delle mascherine.
La Direzione del Baiamalva
Vieni a trovarci!
RESORT BAIAMALVA ideale per famiglie con bambini!
Newsflash
PRONTI A RIPARTIRE
Un caloroso saluto da tutti noi del BAIAMALVA di Porto Cesareo pronti a ripartire ancora con lo stesso entusiasmo di sempre!
Leggi tutto...La Cartapesta, famosa sin dal 1600
La cartapesta è tipica del territorio leccese e salentino. Arte importata nel ‘600 dal napoletano era impiegata nel raffigurare statue di Santi.
Leggi tutto...Il Palio di Porto Cesareo
I vogatori di Porto Cesareo si sfidano sullo specchio antistante la storica Torre Cesarea presso la Riviera di Levante. in nome dei rioni in cui è divisa la cittadina marinara:
Leggi tutto...I Ricci di mare
I ricci di mare dal sapore più delicato delle ostriche, può essere gustato crudo, squisiti senza alcun condimento, o impiegati per insaprire piatti di gran carattere.
Leggi tutto...