fbpx
Stampa

Vacanze e benessere

L'area Welness nel villaggio rende migliori le tue vacanze.

I

n vacanza, finalmente, hai tempo da dedicare a te stesso ed al tuo Benessere. Accantonati gli impegni puoi rilassarti in un ambiente caldo e avvolgente, mani esperte si prenderanno cura di te e scioglieranno le tensioni che hai accumulato. Attreverso il percorso che deciderai di fare acquisterai un migliore stato d'animo che proprio nella cura di Te ha radici profonde.

Baiamalva ha messo a punto un attrezzato Centro Benessere costituito da una SPA con vasca idromassaggio, percorso Kneipp, doccia emozionale, frigidarium, sauna, bagno turco e doccia scozzese.

centro benessere

Gli ospiti possono godere di una selezione di massaggi e trattamenti rilassanti, un insieme di tecniche di massaggio detossinante e linfatico con alghe mediterranee, pietre calde ed oli essenziali a cui si accompagna, durante le sedute, il consumando frutta e tisane.

Attività fisica e cura del corpo.

Cosa ha in più un percorso di welness a Baiamalva?

Poter abbinare alle attività all'aria aperta ai trattamenti naturali è migliora tonicità ed equilibrio psicofisico.
Immergersi nelle acque del Parco Naturale Marino praticando snorkeling e attività subacquee, vela, kitesurf o giocare a tennis o calcio, fare lunghe passeggiate per concludere con massaggi, sauna ed un bagno caldo è un regalo prezioso che puoi fare a te stesso. I benefici che puoi trarne se rientrano nelle tue abitudini di vita e torni con regolarità a queste sane pratiche di vita ti renderanno una persona vitale e serena.

spiaggia area marina protetta