fbpx
Stampa

L'isola della Malva

L'"Isola della Malva" affiora poco lontano dal bagnasciuga, nell'area Marina Protetta di Porto Cesareo, il Resort prende il nome da quest'isolotto.

Il Villaggio:

villaggio5

Un complesso turistico di recente costruzione, dal sapore mediterraneo con colori luminosi, immerso nel verde.
Offre agli ospiti spazi da vivere piacevolmente e ambienti accoglienti, climatizzatizione autonoma, telefono fisso, TV Lcd, cassaforte, serratura sicura con chip card. Ogni camera e suit dispone di un proprio spazio esterno ad uso esclusivo.
Baiamalva è vacanze al mare, uno dei più belli del Salento, confortevoli, per coppie e famiglie con bimbi.

Prego venite avanti:

reception

Appena oltre la reception si apre la grande piscina, un ampio terrazzo ombreggiato o Piazza Coperta con il bar di servizio e l'area welness. Questo è il cuore del villaggio dove premdere il sole, immergersi per rinfrescarsi o sostare all'ombra per una partita a carte, due chiacchiere tra amici o un impareggiabile caffè in ghiaccio.
Gli amanti della tintarella a bordo piscina dispongono di lettini e gazebo ombreggiati, chi desidera un trattamento, un massaggio e una sauna non che da reacarsi alla SPA che si affaccia sulla Piazza Coperta.

complesso baiamalva

Sport e attività

tennis4

Per lo sport il villaggio dispone di un campo da tennis ed uno di calcetto ed ancora bici a noleggio per visite ed escursioni nei dintorni.
Sono inoltre navigabili i canali d'acqua dolce con canoa o kayak, corsi subacquei e tour guidati.

kitsurf