Stampa

Scoprite la magia del Salento al Baiamalva Family Resort:

Chiedi un preventivo

Chiedi un preventivo

Nel cuore di Porto Cesareo, incastonato tra le meraviglie di un'area marina protetta, il Baiamalva Family Resort vi attende per un'esperienza vacanziera in cui ogni membro della famiglia troverà il suo angolo di paradiso. Qui, dove le acque cristalline bagnano le morbide distese di sabbia fine, ogni giorno è un invito a creare ricordi preziosi, immersi nella vibrante animazione e nella squisita ristorazione tipica salentina.

Camere: un abbraccio di comfort e stile

Che siate in viaggio di nozze o in una vivace avventura familiare, il Baiamalva Family Resort vi propone una varietà di sistemazioni che parlano la lingua dell'eleganza e del comfort. Scegliete tra l'atmosfera intima di un monolocale o la praticità di camere spaziose, ciascuna con il suo tocco personale.

Al piano terra, godetevi l'incanto di un giardinetto privato, mentre dalle terrazze superiori, lasciatevi incantare dalla vista. Internamente, l'attenzione al dettaglio si riflette in ogni moderna comodità, dalla climatizzazione personalizzabile all'opzione di un angolo cottura per assaporare la gioia dell'autonomia culinaria. Al Baiamalva, ogni elemento è pensato per adattarsi ai vostri desideri, garantendovi una vacanza senza eguali.

veranda

Scopri di più  →  

Ristorazione: un viaggio nei sapori del Salento

 Il 2024 al Baiamalva Family Resort è sinonimo di rinnovamento culinario. Il nostro buffet semi-servito è un palcoscenico dove tradizione salentina e innovazione gastronomica danzano in armonia, lasciandovi con l'acquolina in bocca ad ogni assaggio

  • treccia
  • velluttata
  • prosciutto
  • Buffet
  • formaggi
  • Pasticciotto

Scopri di più  →  

Relax e divertimento: la nostra promessa

 Immergetevi nella freschezza delle nostre piscine, dedicate agli adulti e ai più piccoli, o abbandonatevi ai piaceri del nostro centro benessere con trattamenti su misura. E perché la felicità sia completa, il cuore pulsante del resort, l'animazione, vi accompagnerà dalla spiaggia all'anfiteatro, disegnando sorrisi indimenticabili sul volto di ciascun ospite, indipendentemente dall'età.

bordo piscina

 Scopri di più  →   

Siete pronti a lasciarvi coccolare dal Baiamalva Family Resort, dove ogni dettaglio è un omaggio alla vostra serenità? Vi aspettiamo per farvi vivere la vacanza dei vostri sogni, nel segno dell'ospitalità, del gusto e della gioia pura.

spillo chiaro

 

Baiamalva Family Resort: il vostro angolo esclusivo nel cuore pulsante del Salento.